MILAN CLUB ANGRI NEREO ROCCO

ForumCommunity.net

Reply
milan-inter, domenica 28 settembre...
view post Posted on 10/9/2008, 12:59Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:27

lo so,forse č 1 pň presto x aprire sta discussione ma noi giŕ ci stiamo organizzando x andare (io,smoking ed altri). Speriamo di vincere x far skiattare i perdentoni e speriamo di essere presenti in buon numero qui da Angri... ;) :P :D

FINO ALL'ULTIMO ULTRAS...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:20Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/2/2009, 14:15

marc sň tu lo sai io l'avevo detto pure a tuo padre al suo onomastico x me sarebbe 1 bel regalo di compleanno venire dato che 3 giorni prima č il mio compleanno ma purtroppo mio padre mi fŕ venire sl. se ci sn. persone adulte giŕ sl. se c'č tuo padre fammi sapere tu io sn. seriamente interessato mai cm.qst.anno

olčolčolčolč pato pato olčolčolčolč pato pato

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:23Quote

Millennium Member

mi sŕ ke a Milano saremo io, smoking, il fratello e Lear...forse ci sarŕ il fratello ke ci aspetterŕ giŕ lě ma da qua partiremo in 4!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:37Quote

Senior Member

sicuro sicuro nex. altro + giŕ tt programmato

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:38Quote

Millennium Member

si si qsti saremo ammesso ke qlcn nn si tiri indietro alla fine, qsti dovremmo essere...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:02Quote

Admin

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:34

X fantasticopato

Quest'ggi io lottare, lear e mio fratello abbiamo sottoscritto la tessera cuorerossonero, tessera che ci sarŕ consegnata speriamo in tempi brevi. Esiste un diverso percorso per i minorenni: per ricevere la tessera si deve essere accompagnati da un genitore, che dovrŕ firmare alcune pratiche burocratiche. Ecco cosa devi fare x ricevere la tessera, devi andare a Banca Intesa, a Scafati in via Mart, d'Ungheria accompagnato da un genitore e poi, dopo aver ricevuto la tessera, chiedere alla stessa banca i biglietti x una partita. E' un po' complicato, il Milan ha anticipato quello che l'anno prossimo sarŕ legge (e si scatenerŕ il caos).

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:11Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Smoking Bianco90 @ 10/9/2008, 18:02)
X fantasticopato

Quest'ggi io lottare, lear e mio fratello abbiamo sottoscritto la tessera cuorerossonero, tessera che ci sarŕ consegnata speriamo in tempi brevi. Esiste un diverso percorso per i minorenni: per ricevere la tessera si deve essere accompagnati da un genitore, che dovrŕ firmare alcune pratiche burocratiche. Ecco cosa devi fare x ricevere la tessera, devi andare a Banca Intesa, a Scafati in via Mart, d'Ungheria accompagnato da un genitore e poi, dopo aver ricevuto la tessera, chiedere alla stessa banca i biglietti x una partita. E' un po' complicato, il Milan ha anticipato quello che l'anno prossimo sarŕ legge (e si scatenerŕ il caos).

quoto su tutto...č davvero 1 vergogna cosě si deve fare x andare a vedere 1 partita della tua squadra del tuo cuore... :sick: :sick: :sick:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:38Quote

Admin

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:34

NOVITA' BIGLIETTI da acmilan.com

Ai titolari di Cuore Rossonero, in occasione del Derby Milan-Inter, saranno offerti inediti vantaggi.
15 E 16 SETTEMBRE: VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI

Tutti i titolari di Cuore Rossonero abbonati al campionato, anche quelli che si abboneranno fino a venerdě 12 settembre, avranno eccezionalmente la possibilitŕ di acquistare presso gli sportelli di Intesa Sanpaolo un biglietto per un parente o un amico, anche non possessore di Cuore Rossonero, in un periodo di prelazione speciale a loro dedicato e previsto per i giorni lunedě 15 e martedě 16 settembre.
Sarŕ messo a disposizione di questa iniziativa il 50% di tutti i biglietti disponibili per la vendita.

18 E 19 SETTEMBRE: VENDITA RISERVATA AI POSSESSORI DI CUORE ROSSONERO NON ABBONATI

Inoltre dal 18 al 19 settembre tutti i possessori di Cuore Rossonero non abbonati o coloro che richiederanno la Carta entro il prossimo venerdě 12 settembre avranno la possibilitŕ di acquistare un biglietto per il Derby, fino a esaurimento della disponibilitŕ di biglietti prevista per questo periodo di prelazione.

DAL 20 SETTEMBRE: VENDITA RISERVATA AI NON POSSESSORI DI CUORE ROSSONERO

Chi non possiede Cuore Rossonero potrŕ, a seconda della disponibilitŕ di biglietti, acquistare un tagliando per partita la Milan-Inter a partire dal 20 settembre presso gli sportelli di Intesa Sanpaolo, contestualmente alla sottoscrizione gratuita di Cuore Rossonero.
Si rammenta infatti che Cuore Rossonero č gratuita se richiesta contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento o all’acquisto di un biglietto.

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/9/2008, 11:20Quote

Millennium Member

smoking speriamo di esserci veramente il 28 xchč ci tengo davvero tanto a qsto grande appuntamento e nn voglio x niente far mancare il nostro apporto vocale ai ragazzi!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2008, 15:48Quote

Millennium Member

i risultati nn smorzano la nostra fede...OLTRE I RISULTATI...28 SETTEMBRE GIORNO DELLA RISCOSSA...biglietto acquistato!!!!!!!!!!PRESENTI IO SMOKING E FRATELLO...VINCEREMO NOI!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2008, 22:22Quote

Senior Member

ok grazie smoking!!!!mi affido a voi dai che ce la facciamo mostriamo il nostro cuore rossonero

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:48Quote

Millennium Member

finalmente stiamo carburando e ora mi sento consapevole delle nostre forze...VINCEREMO NOI!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2008, 16:43Quote

Senior Member

dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2008, 12:56Quote

Millennium Member

smoking...STANOTTE SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS.:MILANO SIAMO NOI...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2008, 12:01Quote

Millennium Member

grandissima vittoria del milan...grandissima umiliazione x le merde e il loro allenatore...grandissima soddisfazione x noi ragazzi presenti a San Siro...VI VOGLIAMO COSě...GRAZIE RAGAZZI!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 10/9/2008, 12:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LINK
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic