MILAN CLUB ANGRI NEREO ROCCO

ForumCommunity.net

A_REPLY
KAKA NON SI VENDE!!!
view post Posted on 15/1/2009, 23:26P_QUOTE

logo_titolo

Group: Member

Status: Utente anonimo

KAKA' NON SI VENDE ! ! !

Firmate la petizione => Raccolta Firme ! ! !

IL PORTAVOCE: AUTORIZZATI A TRATTARE
Diogo Kotschko, consigliere e portavoce di Kakā, ha dichiarato all'agenzia Associated Press che il Milan ha "autorizzato il giocatore a trattare col Manchester City"

FIRMATE!!! FORZA RAGAZZI!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/1/2009, 14:50P_QUOTE

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:21

ragazzi ho parlato con il presidente club e ttt sembra tranne ke essere d'accordo con voi...secondo voi čttt colpa del giocatore,ke giā varie volte ha chiesto aumenti e molto probabilmente anke in qsta occasione l'ha fatto ma,avendo beccato 1 secco rifiuto da parte della societā,ha deciso di farsi cedere...secondo il presidente il forfait di juve-milan č conseguenza di ttt ciō,xchč nn si č mai saputo ke ebbe kakā quel giorno e cmq 1 bandiera (cm voi lo definite,visto ke me le unike bandiere nostre sn baresi,maldini,costacurta,ambro e gattuso)avrebbe stretto i denti x essere campo...infatti nn capisco se il milan avesse voluto far cassa l'avrebbe ceduto giā tempo fa, ma invece in prossimitā di offerte gli rinnovavano il contratto con forte aumento dell'ingaggio,invece stavolta cosė nn č stato...secondo me a cessione avvenuta sapremo la realtā e probabilmente č qsta...ahimč purtroppo nel calcio di oggi le bandiere sn poche (gattuso e ambro)e il mondo del pallone č composto da ttt giocatori ke badano principalmente agli interessi del loro portafoglio e nn ai sentimenti...raga č cosė mettetevelo in testa,la passione e i sentimenti ke noi abbiamo dentro nei giocatori nn ci sarā ne adesso ne mai...e cmq noi siamo tifosi x la maglia (o almeno io), qndi x me resta o va via nn me ne frega 1 cazzo...la mia passione rimarrā immutata sempre, mentre i giocatori passano la FEDE RESTA...

STIPENDIO PROIBITIVO - "Certo che mi dispiacerebbe se partisse, ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ho giā detto come la penso ad Adriano Galliani, ma il mio ragionamento č chiaro. Ad un ragazzo che ha una carriera che non č per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, č difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio giā al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non č possibile, ma spero che rimanga".
COME SHEVA - "Bisogna mettersi una mano sulla coscienza", ha aggiunto, sottolineando di volersi comportare con il brasiliano "da fratello maggiore, come feci con Sheva. Al quale non seppi dire di no quando gli venne offerto di andare al Chelsea".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squad...erlusconi.shtml

ECCO...TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE...HA CHIESTO 1 ALTRO AUMENTO DELL'INGAGGIO,L'ENNESIMO DOPO KE HA FATTO ACQUISTARE ANKE IL FRATELLO (1 GIOCATORE DEGNO NEMMENO DELL'ANGRI)E STAVOLTA LA SOCIETā, CREDO GIUSTAMENTE, HA RIFIUTATO...

FINO ALL'ULTIMO ULTRAS...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:52P_QUOTE

Admin

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 09:24

CITAZIONE (lottare sempre mollare mai @ 17/1/2009, 14:50)
secondo il presidente il forfait di juve-milan č conseguenza di ttt ciō,xchč nn si č mai saputo ke ebbe kakā quel giorno e cmq 1 bandiera (cm voi lo definite,visto ke me le unike bandiere nostre sn baresi,maldini,costacurta,ambro e gattuso)avrebbe stretto i denti x essere campo...

Allora, quel giorno, se fosse stato come dici, sarebbe rimasto a Milano, dicendo che aveva un fastidio qualunque, evitando la trasferta di Torino, invece ha provato, Ancelotti aveva detto fin dalla conferenza che le sue condizioni non erano ottimali. E poi fare un dramma per una partita saltata, ci sono giocatori che non giocano mai e di cui ignoriamo le vere condizioni fisiche

ahimč purtroppo nel calcio di oggi le bandiere sn poche (gattuso e ambro)e il mondo del pallone č composto da ttt giocatori ke badano principalmente agli interessi del loro portafoglio e nn ai sentimenti...raga č cosė mettetevelo in testa,la passione e i sentimenti ke noi abbiamo dentro nei giocatori nn ci sarā ne adesso ne mai...e cmq noi siamo tifosi x la maglia (o almeno io), qndi x me resta o va via nn me ne frega 1 cazzo...la mia passione rimarrā immutata sempre, mentre i giocatori passano la FEDE RESTA...

Come giā t'ho detto, anche Gattuso ha fatto i "capricci" nell'anno post-Instanbul, ricorda la stagione 2005/06, sembrava scendere in campo solo x farci un favore, perchč voleva andarsene, poi Galliani e Berlusconi l'hanno convinto a restare. Una bandiera non si comporta cosė. E poi sia Ambrosini e Gattuso non hanno il mercato di Kakā, e quindi non č possibile fare un paragone

STIPENDIO PROIBITIVO - "Certo che mi dispiacerebbe se partisse, ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ho giā detto come la penso ad Adriano Galliani, ma il mio ragionamento č chiaro. Ad un ragazzo che ha una carriera che non č per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, č difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio giā al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non č possibile, ma spero che rimanga".
COME SHEVA - "Bisogna mettersi una mano sulla coscienza", ha aggiunto, sottolineando di volersi comportare con il brasiliano "da fratello maggiore, come feci con Sheva. Al quale non seppi dire di no quando gli venne offerto di andare al Chelsea".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squad...erlusconi.shtml

Quello che non si č detto, č, come nel caso Shevchenko, che Kakā vuole andare via. Kakā, qualche giorno fa, ha detto di voler invecchiare nel Milan, a meno che non sia il Milan stesso a volerlo cedere. Dopo qualche giorno invece la situazione si č capovolta: Galliani non si fa vedere per giorni, dal Milan confermano l'offerta del City e autorizzano il club a trattare con il brasiliano.
Forse non ricordi le promesse fatte dal pelato in tempi non sospetti. Il giorno dopo la partenza di Shevchenko, il pelato disse: "Mai pių si ripeterā una situazione come questa. Un big non andrā mai pių via dal Milan, e se anche un calciatore vorrebbe andare in un altro club, lo tratterremo qui fino al termine del contratto." In estate poi, sulle ripetute offerte del Chelsea per Kakā, Galliani tranquillizzō tutti con queste parole: "Sulla mia lapide non ci sarā scritto ADRIANO GALLIANI, COLUI CHE HA VENDUTO KAKA' DAL MILAN".
Ma ieri improvvisamente la scena č cambiata: il pelato, quando un giornalista gli ha ricordato la sua battuta sulla lapide, č stato bravissimo a scherzarci su, inscenando una piccola gag con il giornalista Sky Alessandro Alciato, e subito dopo se ne č scappato.
Alla fine del match, invece, alla domanda quanti soldi per Kakā saranno re-investiti sul mercato, ha risposto: "Le societā si dividono in due gruppi, quelle in cui gli azionisti alla fine del mese sono costretti a firmare un assegno per coprire i deficit del bilancio, altre societā invece che riescono a far quadrare i conti senza questi assegni. Non č giusto che gli azionisti ci rimettano sempre di tasca propria, ma dobbiamo essere pių autonomi" TRADUZIONE i soldi per Kakā serviranno a coprire i deficit in bilancio. Siamo arrivati a questo, facendo la figura del Chievo o Siena di turno, dove il bilancio alla fine dell'anno dev'essere in pari.
Se questi signori non hanno + la voglia di investire nel Milan, che vendano il Milan. Come voi ripetete fino alla morte, siamo il club + titolato al mondo, e come tale meritiamo maggiore rispetto.

Le notizie dell'ultim'ora dicono che l'offerta del City si aggira attorno ai 55 mln di euro, e non i 120 di cui si parlava ieri. Siete davvero disposti a vendere Kakā per una tale cifra?

image
image

image

view post Posted on 19/1/2009, 22:27P_QUOTE

Millennium Member

19 milioni a Kakā: addio Ricky

Secondo molti media televisivi e telematici, sarebbe ormai scritta la parola fine sulla trattativa che porta Kakā al Manchester City. I protagonisti della faccenda sono ancora in riunione e non ci sono voci ufficiali, ma questa volta pare proprio che Ricky non sia pių un giocatore del Milan. Ulteriore aumento dell'offerta al giocatore da parte degli arabi: 19 milioni di euro all'anno, pių del doppio di quanto percepiva fino ad oggi.

Milan Channel conferma: ciao Kakā

In maniera non ufficiale, dunque senza comunicato, ma ufficiosa, anche Milan Channel ha confermato che la trattativa che porta Kakā al Manchester City č ormai chiusa. Il brasiliano in pratica non č pių un giocatore del Milan: l'annuncio entro 48 ore, ma č probabile che possa arrivare anche prima.

Quindi di chi č la colpa alla fine???KAKā BELONGS TO MONEY...e non dire che gattuso e ambro non sono bandiere, perchč Gennaro ha rifiutato anche lui contratti migliori di quello che percepisce qua e Ambro (molte volte accostato alla Juve nel passato)č rimasto, rifiutando tutte le offerte e, anche quando č stato in panchina, non ha mai mugugnato anzi si č sempre fatto trovare pronto...quindi proprio su di loro non puoi proprio dire niente!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 13:03P_QUOTE

Admin

CITAZIONE (lottare sempre mollare mai @ 19/1/2009, 22:27)
19 milioni a Kakā: addio Ricky

Quindi di chi č la colpa alla fine???KAKā BELONGS TO MONEY...e non dire che gattuso e ambro non sono bandiere, perchč Gennaro ha rifiutato anche lui contratti migliori di quello che percepisce qua e Ambro (molte volte accostato alla Juve nel passato)č rimasto, rifiutando tutte le offerte e, anche quando č stato in panchina, non ha mai mugugnato anzi si č sempre fatto trovare pronto...quindi proprio su di loro non puoi proprio dire niente!!!!

Come stanno le cose adesso?? KAKA' BELONGS TO MILAN... E' arrivato il momento di smentire certe voci che circolano: ogni anno pare che Kakā, appena giungono voci di un offerta per il suo cartellino, vada dalla societā per chiedere un adeguamento dell'ingaggio. NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! Ricky non ha mai fatto questi giochetti, anzi, ogni volta č stata la societā stessa ad adeguargli il contratto: al momento percepisce 9 mln all'anno, ma č giusto cosė... Se parlate di crisi mondiale ecc. č un altro discorso, ma se vedi che in casa ci sono gente del calibro di Dida ed Emerson che prendono entrambi 4 mln annui senza alzare un dito, le cifre sono "quasi" strette x Ricky.
T'ho giā detto che x Gattuso e Ambro non vale lo stesso discorso: Ambro in carriera proposte serie non ne ha mai ricevute, Gattuso invece ha ricevuto un offerta seria dal Bayern, e la sua volontā era quella di andare in Germania. Ma Galliani e la societā l'hanno trattenuto quasi a forza.

E una volta per tutte, Kakā non č un mercenario: un mercenario non rifiuta 19 mln annui pių 10 subito alla firma per un totale di 105 in 5 anni. Ancora non c'č chiarezza sui fatti, ma a me va bene cosė

image
image

image

view post Posted on 20/1/2009, 13:21P_QUOTE

Millennium Member

tu 6 fissato sai xchč???Xchč mentre l'offerta č stata sondata e sembrava andare in porto nn capisco il xchč sfuma ttt all'improvviso...2 sn le ipotesi ke mi vengono in mente: o kakā avrā avuto 1 ritocco dell'ingaggio,oppure sta offerta era ttt 1 falsitā ma soltanto 1 sceneggiata pubblicitaria visto ke kakā e berlusconi ne sn usciti davvero da eroi...e po su gattuso e ambro si vede proprio ke nn capisci niente xchč loro sn gli unici di 2 ke da qndo seguo il milan, nn li ho mai visti mollare ma sempre sputare sangue in campo anke qndo i risultati erano giā decisi (naturalmente insieme anke al capitano)
ps.: kakā e digao insieme 10 milioni di euro,mentre pato e ronaldinho insieme percepiscono la metā...qndi pensa prima di dire ke l'ingaggio di kakā č stretto!!!Forse sn qlli di Dida ed Emerson super eccessivi,ma nn il suo stretto...

e cmq 1 pō di coerenza visto ke sia tu,ke agli altri raga del club,avevano criticato "o'mzzon"xchč dicevate ke voleva soldi e si sta vendendo la dignitā...dopo ttt qllo ke ha fatto x la nostra societā avete avuto il coraggio di sputtanarlo senza 1 minimo di certezza e ora invece,č diventato 1 eroe...COERENZA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 13:23P_QUOTE

Admin

CITAZIONE (lottare sempre mollare mai @ 20/1/2009, 13:14)
ps.: kakā e digao insieme 10 milioni di euro,mentre pato e ronaldinho insieme percepiscono la metā...qndi pensa prima di dire ke l'ingaggio di kakā č stretto!!!Forse sn qlli di Dida ed Emerson super eccessivi,ma nn il suo stretto...

Ascolta Silvio: Kakā č rimasto senza aumentare il contratto, ed č rimasto senza neanke ascoltare l'offerta del City, ke pare essere pių del doppio di quanto percepisce al Milan.
Riguardo agli stipendi di Dinho e Pato, Ronaldinho prende 6.5 e mezzo annui, giusti, mentre Pato ne prende 1.5/2, ma č una questione di tempo, il suo contratto č lo stesso di quando venne al Milan. Presumo che al termine della stagione la societā prolungerā il suo contratto arrivando alle stesse cifre di Gattuso, Seedorf, Ambrosini che al momento ne prendono 4 a testa.

image
image

image

view post Posted on 20/1/2009, 13:40P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (Smoking Bianco90 @ 20/1/2009, 13:23)

Ascolta Silvio: Kakā č rimasto senza aumentare il contratto, ed č rimasto senza neanke ascoltare l'offerta del City, ke pare essere pių del doppio di quanto percepisce al Milan.
Riguardo agli stipendi di Dinho e Pato, Ronaldinho prende 6.5 e mezzo annui, giusti, mentre Pato ne prende 1.5/2, ma č una questione di tempo, il suo contratto č lo stesso di quando venne al Milan. Presumo che al termine della stagione la societā prolungerā il suo contratto arrivando alle stesse cifre di Gattuso, Seedorf, Ambrosini che al momento ne prendono 4 a testa.

il dato ke ti ho riferito era sulla gazzetta dello sport di ieri qndi nn credo tu ne sappia + di loro...cmq ti torno a ripetere ke č impossibile ke mentre stava ieri pomeriggio teneva le valigie pronte (cm dicevano i giornali)all'improvviso la situazione si č trasformata...o era tutta 1 montatura x farsi "grandi",o ha avuto 1 ritoccio dell'ingaggio, senza renderlo pubblico onde evitare il malcontento degli altri giocatori...KAKā NUN č STRUNZ KE RIFIUTA 1 OFFERTA DEL GENERE SENZA 1 VALIDO MOTIVO TO VUō METTR NCAP????E NN MI DIRE KE č 1 BANDIERA XCHč IL GIOCATORE KE SI AFFEZIONA č PRIMA DI TTT ITALIANO,DIFFICILMENTE 1 GIOCATORE STRANIERO SI AFFEZIONA COSė TANTO AD 1 SQUADRA,MA č MOLTO + FACILE KE SI AFFEZIONI AI SOLDI!!!

COERENZA ED APRITE GLI OCCHI...NN VIVIAMO NEL MONDO DELLE FAVOLE MA NEL MONDO DOVE I SOLDI LA FANNO DA PADRONE!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 13:58P_QUOTE

Admin

Te lo vuoi mettere in testa si o no: KAKA' NON AVRA' PIU' RITOCCHI DELL'INGAGGIO, sentiti che dice Silvio e poi parla. Le cifre degli stipendi sono quelle, se la gazza ha scritto altro ha sbagliato.
Io finchč non sento con le mie orecchie che Kakā vuol andare via dal Milan, non posso etichettarlo come fai tu. Ma uno attaccato ai soldi con i soldi che gli dava il City ci andava di corsa. Probabilmente ci sarā qualcosa di pių che non conosciamo e che probabilmente non sapremo mai, e quel qualcosa č l'effettiva responsabilitā del tutto di Kakā o della societā. Dalle parole di Berlusconi di ieri: "Kakā ha rifiutato prima di conoscere il mega-stipendio offertogli dal City" e non, "il Milan non vende Kakā" deduco che il Milan in un modo o in un altro avesse accettato l'offerta (120/130 mln) e avesse autorizzato i Citizens a parlare col procuratore-padre di Kakā, cosa avvenuta ieri.
Durante questo incontro, Kakā, attraverso il genitore, ha manifestato il desiderio di rifiutare a prescindere la ricca offerta inglese e di voler restare al Milan. Mica Berlusconi puō andare in giro a dire "abbiamo accettato l'offerta per Kakā, ma lui ha deciso di restare al Milan"....

image
image

image

view post Posted on 20/1/2009, 14:02P_QUOTE

Millennium Member

certo certo hai ragione...e cmq se pure č come dici tu nn dovresti avere la frase "I belong to Silvio"xchč significa ke 6 incoerente,considerando qllo ke pensi ke Silvio abbia fatto...cmq x me discorso chiuso, si vede ke pure sugli ingaggi ne sai + tu ke ttt la stampa italiana!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 14:05P_QUOTE

Admin

Ma in che cosa c'č di diverso tra gli ingaggi Gazza e quelli che ho scritto?

image
image

image

view post Posted on 20/1/2009, 19:40P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (Smoking Bianco90 @ 20/1/2009, 13:23)

la gazzetta dice testuali parole: kakā e digao percepiscono 10 milioni di euro netti annui mentre e pato e dinho insieme ne percepiscono la metā!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:06P_QUOTE

Admin

Ci sarā un motivo che, il giorno che la gazzetta ha pubblicato gli stipendi di tutta la serie A, il Milan ha prontamente smentito, dicendo che il quotidiano ha sbagliato 24 dei 25 stipendi pubblicati.

http://it.eurosport.yahoo.com/12092007/35/...i-giocat-0.html

image
image

image

12 replies since 15/1/2009, 23:26

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All